Descrizione
Il parmigiano reggiano dell’ azienda Cantarelli proviene esclusivamente dalle produzioni più pregiate delle zone collinari ed alta montagna delle province di Parma e Reggio Emilia, stagionato nelle cantine in pietra del 1876, rigorosamente secondo l’antica tradizione, che valorizza le caratteristiche del prodotto e ne esalta l’aroma.
I sottovuoti per mantenere e garantire tutto l’aroma del prodotto e le caratteristiche tipiche sono imballati in eleganti sacchetti in triplo strato di alluminio, al fine di evitare il contatto con fonti di luce e di conseguenza il problema dell’ossidazione, escludendo così l’applicazione di eventuali trattamenti antiossidanti.
Questo tipo di imballaggio evita, inoltre, il processo di termo-retrazione e di ogni conseguente “shock termico” con possibile alterazione del gusto.
Il taglio meccanico liscio migliora l’aderenza al prodotto per evitare la formazione di “sacche d’aria” e garantire un prodotto di qualità superiore.
L’imballaggio in triplo strato di alluminio presenta due vantaggi principali: garantisce una shelf life di 12 mesi e permette una conservazione ottimale dopo l’apertura.
Ingredienti: Latte, sale, caglio.
Recensioni
Non sono ancora presenti recensioni.